Sei grande ultras!

"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei Mass Media" (licio gelli.. quello della P2)
berlusconi che dice, se l'ue continua così alitalia la compra le fs.
letti i giornali oggi? visti i tg? notato niente?
ricordate le immagini degli scontri di lhasa tra tibetani, anche monaci, da una parte con civili e poliziotti cinesi dall'altra?
sabato è passato a trovarmi alberto (90gradi) insieme a suo figlio.
cinque tifosi della Sampdoria sono stati sorpresi dagli steward e dalla polizia mentre tentavano di passare dall'interno dello stadio di firenze i propri tagliandi d'ingresso ad altri "fratelli" blucerchiati che erano fuori dai cancelli privi di biglietto.
come sapete non sono un fans di beppe grillo però quando dice cose sacrosante è doveroso dargliene atto.
l'unione europea fà sapere di aver espresso dubbi sulla natura delle misure prese dal governo italiano con riferimento al prestito ad alitalia.
fondamentale regola per ogni azienda, qualunque sia il settore in cui essa è impegnata, è far quadrare i conti; fare in modo che a fine anno le entrate non siano inferiori alle uscite.
"I grandi club dovrebbero fare un loro campionato, perchè quando si attrezza una squadra che costa tanto non si può pensare di andare a giocare contro una squadra di un capoluogo di provincia dove c'è uno stadio da ventimila persone e magari nemmeno riempito. Quando c'è una grande squadra gli stadi si riempiono e quando ci sono due grandi squadre che si incontrano le televisioni hanno punte di audience notevolissime."
prestito ponte da onorare ai tassi di mercato, almeno in teoria. in pratica sappiamo bene che quei 300milioni di euro oggettivamente escono dalle tasche di 60milioni di italiani, bebè compresi e chissà se mai vi faranno ritorno.
sentivo in radio che in una zona tra le più povere di genova (cornigliano, periferia ovest) il comune avrebbe deciso di destinare un'ottantina di alloggi (nuovi? non sò) in esclusiva ad un gruppo di rom.
a tutti coloro i quali hanno in questi mesi lavorato affinchè air france mollasse alitalia (e i suoi dipendenti) al proprio destino. oh, poi magari escono dei cavalieri bianchi e risolvono tutto però al momento mi pare a questa ipotesi credano in pochi... voi, senza poter licenziare, sareste disposti a rilevare un'azienda che perde un milione di euro al giorno circa? LL
lo shinystat ha registrato questa visita:
se fosse vera la lista dei ministri uscita sui giornali ne sarei fortissimamente incuriosito. penso potrei definitivamente capire fino a che punto la politica nazionale è decisa dalle multinazionali, dalle grosse aziende, dai massoni per non dire dalle mafie e quanto dai ministri più o meno democraticamente eletti.
purtroppo oggi ho qualche difficoltà con i grafici, spero di risolvere quanto prima comunque la resistenzona l'avevo già evidenziata nei giorni scorsi, basta che scorriate l'archivio vedi qui.
in questi giorni abbiamo finito per comprare due oliveti.
ieri giornatone per i nostri cementieri con impregilo superstar seguita a ruota dagli altri. soltanto il 10/4 a proposito delle ripercussioni che avranno sulla borsa italiana le elezioni dicevo:
a sto giro davvero che l'aumento è reale!
alla fine l'affluenza risale ancora, -3% rispetto al 2006, ha votato poco più dell'81%.
sabato sera parlavo con un mio amico, tra le altre cose mi diceva che andrà a votare se l'affluenza sarà molto alta altrimenti si asterrà.
complimenti e grazie ai Giornalisti di report per la puntata di ieri che giudico quasi perfetta (e lo dico anche da agricoltore). se ve la siete persa cliccate qui per accedere sul loro spazio on-line dove volendo troverete la versione integrale. merita veramente non solo per le notizie economico-sociali ma anche per quelle riguardanti la vostra salute.
doverso dire due parole veloci veloci sugli indici azionari che ci interessano maggiormente vista la volatilità che si è venuta a creare ieri.
Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno. Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito. Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filattèri e allungano le frange; amano posti d'onore nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe e i saluti nelle piazze, come anche sentirsi chiamare "rabbì''dalla gente.
IMPORTANTE:
direi si possa tranquillamente azzardare una risposta secca:
anche quest'anno i prestigiosi amici di tgfin danno la possibilità di fare gratuitamente il 730 attraverso il loro sito, per saperne di più clicca qui.
in questi giorni l'attenzione pubblica è fortemente rivolta alla cina ed alle prossime olimpiadi con annesso travaglio fatto di:
mentre scrivo pare che la fiaccola del dio business, attualmente in giro per parigi, sia stata spenta per motivi di sicurezza e addirittura nascosta su un autobus in modo da proseguire lì sopra il suo percorso.
sì al condono di extracomunitari
su "la repubblica" di giovedì mi pare, versione cartacea, letta naturalmente a scrocco dal dentista, ho trovato un articolo a mio avviso interessante... si parla di una legge firmata unione europea la quale entrerà in vigore dal 2009 e che consentirà a chiunque (esempio ciasescu) di produrre un qualsiasi vino (es. pigato) in un qualsiasi paese (es. romania) e trovare sull'etichetta in fronte la scritta pigato magari con in foto la nostra isola gallinara. se vi ricordate ve ne avevo parlato proprio quando l'unione europea votò questa str.... straordianaria idea... non sapevo però, e appunto l'ho scoperto su "la repubblica", che tale artificio sarebbe già attualmente legalizzato se a farlo fosse un imprenditore italiano il quale avesse deciso di delocalizzare parte della propria azienda all'estero.
stando all'accusa si parla di 70 milioni di litri di vino corretto o fabbricato con liquidi pericolosi per la salute coinvolte cantine di sei regioni: lombardia, piemonte, veneto, umbria, puglia e sicilia. in pratica sembra venisse fatto il vino con 20-30% dall'uva, il resto sarebbe composto da un intruglio di fertilizzante, concime, zucchero e acido fatto in uno stabilimento di Massafra (vicino taranto). sembrano coinvolti addirittura due mega impianti leader in italia nell'imbottigliamento e nella vendita di vini a basso prezzo. si parla di milioni di bottiglie, di fiaschi e di cartoni destinati in massima parte al mercato nazionale.
sì sì, avete letto bene, dall'anno scorso l'impennata dei prezzi ha colpito pesantissimamente noi agricoltori, peccato che i media diano tanto risalto al +4% di luce e gas mentre al contempo si dimenticano di un + 100%..... (più cento per cento!!!!!!!!) certo luce e gas li paghiamo tutti ma mi chiedo: frutta e verdura no? vino e olio no? derivati dell'allevamento no?
il post di steve,