Dubbi
l'unione europea fà sapere di aver espresso dubbi sulla natura delle misure prese dal governo italiano con riferimento al prestito ad alitalia.
e allora esprimo un dubbio anch'io: air france è stata respinta perchè non si poteva accettare il taglio di 2300circa lavoratori; alla cordata italiana quanti esuberi saranno concessi? LL
Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.
1 Commenti:
Il dubbio dell'unione europea è un atto dovuto ma il prestito è a prezzi di mercato e chi si compra l'azienda dovrà restituirlo entro il 31 dicembre di quest'anno.
Bella domanda: chi i comprerà l'azienda ?
Di certo, chi la prende, non si accollerà i tanti parassiti che ospita soprattutto per quanto riguarda il personale di terra.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page