martedì 22 aprile 2008

Presto, dategli il diritto di voto!!!

sentivo in radio che in una zona tra le più povere di genova (cornigliano, periferia ovest) il comune avrebbe deciso di destinare un'ottantina di alloggi (nuovi? non sò) in esclusiva ad un gruppo di rom.
beh... che dire, geniale!
tra l'altro mi pare assurdo, per non dire una violenza, "obbligare" un nomade a vivere da stanziale detto ciò trovo anche sia un pochino razzista dire "voi siete rom eccovi la casa, voi siete genovesi andate a fare in c..."
insomma, a sto giro la liguria cari compagni l'avete persa al pelo ma se ne fate qualcuna di ste uscite qui o gli date il diritto di voto oppure alla prossima tornata non ci sarà più tanta suspence per determinare lo schieramento politico vincente in regione... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.