lunedì 14 aprile 2008

Elezioni

alla fine l'affluenza risale ancora, -3% rispetto al 2006, ha votato poco più dell'81%.

sugli exit poll non dico nulla.

sui dati reali invece per quanto è dato da vedere sono positivamente molto sorpreso dall'avanzata della lega (i meno peggio anche se stavolta non li ho votati) mentre un pò mi spiace siano andati molto male i partiti tipo sinistra critica, partito comunista lavoratori e forza nuova; non tanto per le loro ideologie su cui comunque non tutto è da buttare, anzi... osservo oggettivamente ed indiscutibilmente che sono più di parola rispetto ad altri.
a tal proposito godo parecchio nel vedere la stecca presa da bertinotti, pecoraro, giordano e mussi.
stando ai dati che stanno uscendo pare berlusconi vinca piuttosto bene, vedremo se sarà davvero così, nel caso non ne sarei dispiaciuto soprattutto se penso alla melandri, amato, serra, colaninno, calearo, jovanotti, benigni, (vaffanculo)totti & c.

per seguire i dati vi consiglio repubblica, mi pare sia fatto molto bene. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.