lunedì 14 aprile 2008

Report, raitre

complimenti e grazie ai Giornalisti di report per la puntata di ieri che giudico quasi perfetta (e lo dico anche da agricoltore). se ve la siete persa cliccate qui per accedere sul loro spazio on-line dove volendo troverete la versione integrale. merita veramente non solo per le notizie economico-sociali ma anche per quelle riguardanti la vostra salute.

vi invito inoltre a passare dall'amico alberto di novantagradi tornato in questi giorni blogger attivo e segnatamente restando in tema vi consiglio la lettura degli articoli concerenti i biocarburanti e le aziende alimentari.
ricordatevi che in questo preciso momento in varie zone del mondo ci sono azioni di rivolta da parte di chi non ha da mangiare a causa di questa politica dissennata che ha portato ad un'impennata dei prezzi dei cereali. da notare inoltre che, se non erro ogni tre secondi, muore un bimbo di fame. LL

1 Commenti:

Alle 14 aprile 2008 alle ore 12:27 , Blogger Zener1992 ha detto...

"ogni tre secondi, muore un bimbo di fame".
questa è la più grossa ingiustizia.
Una cosa che non scorderò mai è stato un documentario che riportava i mali africani: lì i sogni dei bambini sono per una ciotola di latte coi biscotti, una cosa normale qui in occidente cioè a poche ore di volo da quei posti.
Pensa che qui in occidente spendiamo tempo e denaro per diete & c.
Lì in quei posti i "panciagrossa" sono visti come noi qui vediamo uno con la Ferrari.
Roby

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.