giovedì 17 aprile 2008

Costruzioni

ieri giornatone per i nostri cementieri con impregilo superstar seguita a ruota dagli altri. soltanto il 10/4 a proposito delle ripercussioni che avranno sulla borsa italiana le elezioni dicevo:
aspettiamoci colate di cemento mirate dove sono totalmente inutili;
e infatti ieri berlusconi rilanciava il ponte sullo stretto di messina. da qui le ovvie conseguenze speculative sono arrivate in piazza affari.... speriamo solo la lega nord abbia un sussulto di dignità e di onestà verso, se non altro i propri elettori, e cerchi di evitare tale ..... non mi viene il termine... per certe cose credo non ci siano aggettivi. LL

3 Commenti:

Alle 17 aprile 2008 alle ore 13:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Speriamo !!! oltretutto il ponte non lo vogliono nemmeno la maggioranza di Siciliani e Calabresi. Con tutti quei soldi investiti gli unici che ci guadagnerebbero sarebbero quelli della mafia e della 'ndrangheta.

 
Alle 17 aprile 2008 alle ore 17:30 , Blogger LL ha detto...

considerato poi che prima del 2020 non credo sarebbe mai ultimato e aggiungendoci i costi di manutenzione e l'impatto ambientale davvero concepire una tale opera pare allucinante....

ma valorizzare piccoli aeroporti collegandoli ad altri scali soprattutto per i weekend in modo che i turisti e i siciliani emigrati, possano agevolmente e con pochi soldi tornare in trinacria ogni volta che gli pare e piace no?

e inoltre fare in modo che di fronte l'aereporto ci sia un autonoleggio funzionante è così difficile?

concedere queste piste a prezzi vantaggiosi (soprattutto alle compagnie low-cost) non sarebbe un mega affare considerate:
le ricchezze artistiche, paesaggistiche, culturali, gastronomiche e non da ultimo le temperature che favoriscono l'afflusso in spiagge stupende anche in autunno e primavera?

 
Alle 17 aprile 2008 alle ore 20:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

Aggiungerei,se il ponte è questo grande affare,perchè i soldi non ce li mettono i privati?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.