mercoledì 30 aprile 2008

Speriamo sia una barzelletta

berlusconi che dice, se l'ue continua così alitalia la compra le fs.
certo che dal paladino del liberismo italico ci si aspetterebbe altro... l'opposto direi. privatizziamo le fs. diamo alitalia a chi offre qualcosa, non importa quanto, basta che ce la togliamo dalle spese.
certo chi è senza peccato scagli la prima pietra... visti i recenti salvataggi di stato nei confronti di big banche in usa e inglilterra pochi hanno diritto di parola però Dio ci scampi dall'ipotesi di statalizzare interamente la compagnia di bandiera perchè se il risanamento comincia da qui... se il buongiorno si vede dal mattino allora ciao italia, rimettiti a letto che per rialzarsi c'è tempo (forse). LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.