lunedì 21 aprile 2008

Saras

titolo che mi pare interessantissimo per due motivi:
il testa spalle che vi ho evidenziato;
la rottura della trend ribassista al lavoro da luglio.
possibile target di breve 3,90euro dove transita sia una limit che la mm a 200p.
di medio invece chissà, se venisse a completarsi il testa spalle andremmo intorno ai 4,30euro (ma ricordate sono solo possibilità tecniche! non le uniche, non la Bibbia!) LL

1 Commenti:

Alle 22 aprile 2008 alle ore 08:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

SARAS l'ho acquistata ad inizio anno e mi ha dato grandi soddisfazioni. L'avevo acquistata anche se tempo fa ci avevo perso perchè mi era scattato uno stop-loss ma credevo che potesse fare bene perchè sottoperformava ERG ed i petroliferi sarebbero dovuti essere in spolvero per il continuo aumento del greggio. Dopo la notizia di un buy-back ha avuto un bel picco e sono convinto che arriverà ancora più in alto.
Se poi l'analisi tecnica è quella che hai fatto c'è da essere fiduciosi.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.