Tra crisi e grafici

Etichette: crisi economica, ftse mib, grecia
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei Mass Media" (licio gelli.. quello della P2)
Etichette: crisi economica, ftse mib, grecia
già non vedevo di buon occhio il mezzo accordo sul nucleare tra l'italia e la francia (areva), a mio avviso un affare grosso per i francesi e forse/probabilmente per alcune/poche aziende italiane del settore energetico-tecnologico-industriale-edilizio, figuriamoci cosa penso della possibilità di una partnership con i russi.....
Etichette: energia nucleare, russia
Etichette: analisi tecnica, s.p. 500
in principio casini che molla berlusca.
Etichette: fare futuro
la vicenda del vulcano islandese ha messo in grande risalto quanto sia ridicolo il sistema economico attuale ed il conseguente sistema di vita.
Etichette: imprevisti, ordine mondiale
ringrazio infinitamente steve di fuorimercato ( http://fuorimercato.blogspot.com/ ) grazie al cui interessamento è stato scoperto il problema che era causa della mancata apertura di rumorsrisparmio.
Etichette: funzioni blog
non riesco a visualizzare il mio blog.
Etichette: funzioni blog
nel mondo moderno, seppur spesso muovendosi oscurati dai fari della ribalta, ci sono molti nemici interni ad un consolidato ed intrecciato sistema di potere.
Etichette: benedetto xvi, emergency, media
scontri al derby di genova: è andata come previsto e scritto nel commento al precedente post. più facile che leggere un grafico. troppo ovvio che domenica si arrivasse alla guerriglia. non solo: prevedo purtroppo (sottolieno purtroppo perchè sono il primo ad essere dispiaciuto di questa situazione) che la prossima volta andrà ancora peggio proseguendo su questa strada.
Etichette: derby, libertà, repressione, ultras
Le righe che seguono saranno comunque poche per descrivere la rabbia e lo sdegno che proviamo. In queste ore due atti vergogosi si sono consumati tra l'indifferenza. Ieri, alcuni sampdoriani presenti alla giornata inaugurale del Trofeo Ravano con l'intento di proseguire la campagna di opposizione e controinformazione sulla Tessera del tifoso (che dura da oltre due anni) sono stati fermati e portati in questura da 7 volanti della polizia, di fronte a bambini e famiglie, trattati come criminali, feccia. I modi ve li lasciamo immaginare. Vi diciamo solo che l'unico addebito che risulterà al termine del loro soggiorno di quasi un'ora in questura sarà quello di avere appeso alcuni striscioni ("NO ALLA CARTA DEL TIFOSO", "TESSERA DEL TIFOSO REATO DI STATO" sono i violenti slogan).
Etichette: calcio moderno, sampdoriani, tessera del tifoso, ultras
è giunto alla stretta finale il progetto che vorrebbe in un sol colpo:
Etichette: bancomat, italia, maroni, polizia, repressione, tessera del tifoso
2.6. La nascita della moneta unica europea.
Etichette: Mattia, petroldollari
l'altro giorno in una "tranquilla" centrale enel abbiamo avuto, a causa della rottura di un semplice tubo, un morto e tre feriti. impossibile non pensare di cosa potremmo essere capaci nel momento in cui dovessimo davvero costruire centrali nucleari...
Etichette: energia nucleare
un pò di dati istat sul nostro paese:
Etichette: italia