venerdì 16 aprile 2010

Rieccomi!

ringrazio infinitamente steve di fuorimercato ( http://fuorimercato.blogspot.com/ ) grazie al cui interessamento è stato scoperto il problema che era causa della mancata apertura di rumorsrisparmio.

ignoro tuttavia il motivo che ha portato quel codice a trovarsi nelle mie funzionalità di modello tantopiù considerando che gli altri amici utilizzatori della stessa piattaforma non hanno avuto problemi e che di sicuro non l'ho inserito io.

mi auguro solo non si sia trattato di uno scherzetto fatto da qualcuno a cui magari non sono piaciuti gli ultimi scritti.... e comunque a farmi incazzare poi divento cattivo... e quando divento cattivo non ho paura di nessuno.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 17 aprile 2010 alle ore 10:39 , Anonymous Andrea ha detto...

l'unico sistema per poter vedere la tua pagina era clikkare la "x" di termina, per evitare l'apertura della pagina strana.......

...bisogna però avere il click più veloce del west !!!!!!

 
Alle 17 aprile 2010 alle ore 13:41 , Anonymous Frank77 ha detto...

Lo sai che avevo pensato anch'io che qualcuno ti volesse censurare? :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.