mercoledì 14 aprile 2010

Emergency verità

nel mondo moderno, seppur spesso muovendosi oscurati dai fari della ribalta, ci sono molti nemici interni ad un consolidato ed intrecciato sistema di potere.
questi seppur con storia e cultura diverse che li portano ovviamente a percorrere anche strade apparentemente distanti, si prefiggono di raggiungere analoghe nobili mete e sono perciò accomunati dalle stesse pene: distorsione informativa e sciacallaggio mediatico.

gli attuali sicari non mancano occasione, anzi talvolta la creano proprio dal nulla...
così pensavo a
emergency fatta passare per aiutante di al queda
e a
benedetto xvi fatto passare per aiutante dei pedofili

basta pensarci un attimo e si potrebbero fare tanti altri esempi... ricordiamoci di diffidare da chi ci diffida e di non metterci dalla parte comoda. pensiamo con la nostra testa cercando di ragionare in modo razionale.
questi sono concetti da tenere molto in mente anche quando decidiamo di fare un investimento!

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.