mercoledì 21 aprile 2010

Quadrumvirato?

in principio casini che molla berlusca.
poi rutelli che si stacca dal pd.

negli ultimi giorni fini che inneggia alla democrazia (visto il contesto pare fuoriluogo).
e montezemolo che si libera dalla fiat.

mentre già aspettano gli scafati tabacci, follini e minetti nonchè ex sindacalisti quali d'amato e pezzotta, poi ex giornalisti, e ci sono pure le (visti i tempi necessarie) starlette... cioè a dire tanti potenziali buoni soldatini o gregari preziosi.

insomma tutti che pare stiano facendo futuro, confluendo nello stesso luogo, un'accozzaglia o più probabilmente un'organizzazione, unica vera alternativa all'attuale tragicomica situazione di sultanato reticente (mica solo i teste sono reticenti...).

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.