Omicidio
come cazzo uno stato può lasciare morire un ragazzo di 12anni perchè in tutta la regione calabria (quella di de magistris...) non c'è l'ambulanza per trasportarlo????? articolo repubblica LL
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei Mass Media" (licio gelli.. quello della P2)
come cazzo uno stato può lasciare morire un ragazzo di 12anni perchè in tutta la regione calabria (quella di de magistris...) non c'è l'ambulanza per trasportarlo????? articolo repubblica LL
"Non ho registrato attacchi dalla piazza ma, con profonda amarezza da taluni esponenti istituzionali" e aggiunge denunciando
sì perchè se uno è ladro e ruba davanti a tutti lo può fare impunemente ma se una volta che sia una dovesse capitare il contrario apriti cielo...
in italia cresce costantemente il debito che le famiglie italiane assumono con le banche, gli ultimi dati ufficiali forniti dall'abi parlano di un +9% rispetto ad un anno fà sfondando quota 350 miliardi di euro.
pranzo indigesto a piazza affari che dalle ore 13 in poi ha finito per limare costantemente e parecchio i guadagni chiudendo così sotto la mm a 50periodi; ciò non mi induce a particolare ottimismo per domani.
mi sento in dovere di aggiungere qualcosa a questo post di steve (che tra l'altro mi tira in ballo...) per dire una parola estremamente chiara e sintetica:
da ieri ho cominciato la raccolta. mai nella storia di queste terre l'inizio è stato tanto anticipato, complice l'assenza dello scorso inverno, la calda scorsa primavera, un'estate siccitosa al massimo per cui le olive sono tutte rinsecchite e anche questo ne anticipa la maturazione complice anche l'autunno per ora decisamente caldo.
non è che ci sia molto da dire su questi mercati, il rischio è essere ripetitivi perciò resta il semplice fatto che se l'america non rinnova ogni giorno i massimi per noi sono dolori. punto. inutile romanzarci sù. LL
apprendo che:
stavolta, a differenza di agosto in pieno attacco market terrorist con la bomba sporca mutui subprime, sono sinceramente preoccupato.
estraggo dalla costituzione italiana, Art. 21.
il governo ha approvato in un consiglio dei ministri con voto unanime una legge per la quale la stragrande maggioranza dei blog e siti non professionali sono destinati a chiudere. c'è ancora da sperare nell'iter parlamentare poi ciao a tutti...
ieri sera doji perfetto sul dow jones, oggi giornatone di scadenze tecniche ed indici europei che dopo un pessima partenza invertono rotta e girano discretamente in positivo.
ieri al tg1 mi pare, ho sentito di 700000 donne l'anno che fanno denuncia di maltrattamenti o violenze varie subite da marito, ex, fidanzato e molte più non se la sentono di chiedere aiuto alla stato italiano...
è prontamente arrivata l'autorizzazione a procedere nei confronti di francesco storace reo d'aver detto la seguente frase:
qui ammetto un pò di culo nell'uscita... non vi dico il prezzo ma vedo ora che mi hanno eseguito (la mattina ero fuori)... ad ogni modo riferimento all'ingresso il 03/08.
le chiudo perchè sono fin troppo esposto e poi l'impiccato di ieri cui fà seguito il rosso di oggi non mi piace.
tanto per essere chiari: non mi aspettavo assolutamente questa scrollata.
ieri intorno alle ore 18.00 entravo in albenga, ci sono due rettilinei in pianura, kilometrici. qualche centro commerciale ai bordi della strada oltre a diversi benzinai e grazie a uno di questi ho salvato il culo... c'erano infatti dei simpatici ometti che facevano fotografie... che simpaticoni... in pieno orario di rientro dalla giornata lavorativa mettersi lì a fare foto con la certezza di finire il rullino in tempo zero... e a loro dire il loro lavoro è dedicato a noi, alla nostra sicurezza...
ieri non ho scritto alcun post poichè sono stato impegnato tutto il giorno in coda per votare alle primarie del pd....
purtroppo non è che la carriera politica dei nobel per la pace sia mai stata particolarmente fortunata, perlomeno per quello che mi ricordo io mi vengono in mente perseguitati politici... ad ogni modo speriamo stavolta di invertire la tendenza.
al referendum sul luca-fare, seppur al nord hanno prevalso i no ed al sud hanno prevalso i no, avrebbero vinto i sì con l'82% dei consensi. e va beh, pazienza, mi toccherà fare tutto da solo... peccato belin, io che avevo organizzato sto popò di sondaggio speravo in altri dati.... LL
complimenti ad alessandro pasini (cds), peccato sia una goccia nel mare comunque apprezzo.
mi vanto di non ricordare da quanti anni non compro (e nella vita più di 2 o 3 volte non l'ho comunque fatto) "la cazzata da bar sport".
volete voi che sia io ad occuparmi in toto della cosa pubblica?
una mia carissima amica mi ha chiesto di dedicare qualche minuto alla fibrosi cistica malattia genetica autosomica recessiva ereditaria la quale, a seguito di un processo che non sto qui a spiegarvi, provoca l'insorgenza di gran parte delle manifestazioni cliniche quali la comparsa di infezioni polmonari riccorenti, di insufficienza pancreatica, di steatorrea, di stati di malnutrizione, di cirrosi epatica, ostruzione intestinale e infertilità maschile.
i mercati azionari dopo la pausa di ieri tornano a salire ed è davvero un bel vedere con ampi segni verdi. i mutui subprime oggi non se li ricorda più nessuno... eh quante domande avrei da fare a politici e giornalisti....
altri 22 arresti nei confronti di persone con la colpa di essere baski ed attivisti di batasuna (stavano partecipando ad una riunione quando sono stati presi).
sin dall'antichità le democrazie sono tali grazie alla suddivisione dei 3 principali poteri:
ogni volta che entro su un titolo ve lo faccio sapere però non mi piace stare lì a fare rendiconti giornalieri. sia perchè ho poco tempo, sia perchè non ne vale la pena visto che voglio fare meno operazioni possibili onde limitare la "complicità col sistema", sia perchè non voglio creare un blog dove la gente viene a scopiazzare gli investimenti; non ho inoltre la competenza professionale certificata per suggerire alcunchè. oggi però è tempo di un breve rendiconto del mio portafoglio (cercando nell'archivio troverete traccia degli investimenti e quindi dei prezzi d'entrata su cui qua non tornerò) visto che sono stato tentato di modificarlo sti giorni ma poi sto tenendo tutto.
in due righe perchè di più non ne meritano:
finalmente anche i troppo pacifici amici del wwf (http://beta.wwf.it/client/render.aspx) mettono una taglia su quell'infame assassino che ha avvelenato 3 orsi e 2 lupi nel parco nazionale d'abruzzo.
mio zio pigro mi chiede le date precise di apertura e chiusura del salone nautico di genova giunto alla 47° edizione. come da sito ufficiale http://www.salonenautico-online.it/ dal 6 al 14 ottobre 2007.
uhm... oggi petroliferi in grande difficoltà con barre molto molto brutte... rotazione?
sto pensando da giorni, e ancor più da ieri sera, a visco e tremonti i quali in pieno attacco market-terrorist gettavano ulteriore benzina su un fuoco già troppo vivace.
Il ministro Giovanna Melandri, in alcune interviste recenti, ha dichiarato che bisogna privatizzare gli stadi italiani. In pratica: toglierli alle comunità per cederli alle SpA del pallone.