Fiat
come da post del recente 2 0ttobre (
http://rumorsrisparmio.blogspot.com/2007/10/rotazione.html#links)
venerdì a fine giornata ne ho preso una manciatina e se tornassero a testare zona 22,00euro penso accumulerei volentieri vista la quota "simbolica" che ho attualmente... LL
Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.
2 Commenti:
Io personalmente pensavo che si schiantasse sui 22 euro.
A quasto punto direi che la corsa di FIAT potrebbe continuare, non a caso il titolo è presente in alcuni fondi.
Inoltre vi è la presentazione della nuova Musa, della Lancia, la nuova Delta che pare sia molto bella viene presentata a gennaio. In seguito verrà scisso il marchio Alfa da FIAT e Lancia immagino che prima o poi verrà venduta.
Pare che anche Ford utilizzeranno alcuni motori FIAT.
Quindi carne sul fuoco ce ne è molta e se i listini continueranno a salire FIAT non sarà da meno.
grazie dell'ottimo commento maurizio!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page