giovedì 25 ottobre 2007

Chiusura

pranzo indigesto a piazza affari che dalle ore 13 in poi ha finito per limare costantemente e parecchio i guadagni chiudendo così sotto la mm a 50periodi; ciò non mi induce a particolare ottimismo per domani.

ho perciò chiuso le fiat (che oggi hanno creato un brutto testa spalle intraday...) con un guadagno piuttosto misero... (poco più di un punticino...) ma del resto con la brutta barra di ieri in aggiunta al disegno intraday odierno ed a una borsa che contrariamente al solito oggi fà meglio degli altri ho preferito alleggerirmi.

và in archivio una seduta che ha visto la riscoperta del settore assicurativo in scia a generali e curiosamente così il nostro piccolo listino ha finalmente fatto meglio degli altri, cosa tantopiù da sottolineare non solo per i tempi che corrono ma perchè è avvenuta una sovraperforma sulla forza (cioè si è corso più degli altri, noi italiani catenacciari, spesso perlomeno in passato, abbiamo difeso meglio sulla debolezza e attaccato peggio sugli acquisti) proprio in una giornata che credo prodi si ricorderà per un pezzo... resto dell'idea che non cadrà però pare ci stia andando molto vicino e mentre scrivo la perquisizione svoltasi nella sede del giornale dell'udeur non credo stemperi gli animi.... LL

1 Commenti:

Alle 26 ottobre 2007 alle ore 09:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao, mi daresti un tuo parere su unicredito? è in ipervenduto,ceduto supporto a 5,6 mentre scrivo , ci sono possibiltà di rimbalzo o ulteriore discesa.a questi prezzi mi sembrano sacrificate.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.