Chiusura
pranzo indigesto a piazza affari che dalle ore 13 in poi ha finito per limare costantemente e parecchio i guadagni chiudendo così sotto la mm a 50periodi; ciò non mi induce a particolare ottimismo per domani.
ho perciò chiuso le fiat (che oggi hanno creato un brutto testa spalle intraday...) con un guadagno piuttosto misero... (poco più di un punticino...) ma del resto con la brutta barra di ieri in aggiunta al disegno intraday odierno ed a una borsa che contrariamente al solito oggi fà meglio degli altri ho preferito alleggerirmi.
và in archivio una seduta che ha visto la riscoperta del settore assicurativo in scia a generali e curiosamente così il nostro piccolo listino ha finalmente fatto meglio degli altri, cosa tantopiù da sottolineare non solo per i tempi che corrono ma perchè è avvenuta una sovraperforma sulla forza (cioè si è corso più degli altri, noi italiani catenacciari, spesso perlomeno in passato, abbiamo difeso meglio sulla debolezza e attaccato peggio sugli acquisti) proprio in una giornata che credo prodi si ricorderà per un pezzo... resto dell'idea che non cadrà però pare ci stia andando molto vicino e mentre scrivo la perquisizione svoltasi nella sede del giornale dell'udeur non credo stemperi gli animi.... LL
1 Commenti:
ciao, mi daresti un tuo parere su unicredito? è in ipervenduto,ceduto supporto a 5,6 mentre scrivo , ci sono possibiltà di rimbalzo o ulteriore discesa.a questi prezzi mi sembrano sacrificate.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page