mercoledì 17 ottobre 2007

In italia và così...

è prontamente arrivata l'autorizzazione a procedere nei confronti di francesco storace reo d'aver detto la seguente frase:

"...una cosa è certa: Giorgio Napolitano non ha alcun titolo per distribuire patenti etiche. Per disdicevole storia personale, per palese e nepotistica condizione familiare, per evidente faziosità istituzionale. E' indegno di una carica usurpata a maggioranza."

rischia una pena da uno a cinque anni di carcere se non erro ma almeno potrà difendersi in un regolare processo.


chi non si potrà difendere sono i ragazzi della curva nord di milano rei d'aver esposto almeno tre
striscioni il cui testo recitava:
"napoli fogna d'italia", "partenopeo tubercoloso", "ciao colerosi";
più qualche coro tipo "napoli napoli vaffanculo" o "benvenuti in italia".

nessuna aula di tribunale potrà sentenziare su di loro, è già stato deciso che la prossima di campionato non potranno entrare, poi per quelli che riusciranno ad identificare dovrebbe partire una valanga di diffide (3 anni senza stadio con l'obbligo di firma in caserma durante l'orario dello svolgimento delle partite dell'inter).


così per curiosità, qualcuno sà dirmi cosa si rischia per:
stupro, pedofilia, incendio doloso, omicidio colposo, falso in bilancio, bancarotta fraudolenta, bracconaggio, rapina, sequestro di persona, truffa, scippo, ricettazione, estorsione, usura, collusione mafiosa, sfruttamento della prostituzione? LL

5 Commenti:

Alle 17 ottobre 2007 alle ore 16:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma un po' di autocritica mai, eh?
Se i tifosi "veri" cominciassero a prendere a calci in culo chi lancia petardi o altro, chi espone stricioni razzisti, chi va allo stadio solo per fare a botte, etc, forse le cose andrebbero meglio. E forse, se lo avessero fatto prima, a questo punto non ci si sarebbe arrivati.
Ma facci capire una volta per tutte: tu consideri accettabili e da non punire i lanci di oggetti in campo, la distruzione dei seggiolini, etc, etc, etc?

 
Alle 17 ottobre 2007 alle ore 22:12 , Blogger grifo ha detto...

Ma cosa vuoi che rischino ci pensa San Clemente con botte di indulto....
PS ti ho seguito con una manciata di AEM grassie.

 
Alle 18 ottobre 2007 alle ore 12:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

considero siano cose da NON FARE, tuttavia sono convinto i reati importanti del paese siano altri e SOPRATTUTTO penso che un giusto processo così come non è negato a terroristi, pedofili e criminali della peggior specie non debba essere negato nemmeno per i cosìddetti "reati da stadio" le quali pene mi farebbe piacere fossero PROPORZIONATE con le pene comminate per tutti gli altri reati.
sono stato chiaro?
chiedo la luna?

 
Alle 18 ottobre 2007 alle ore 19:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il fatto che una mente eccelsa come quella di Storace, prenda a male parole un premio Nobel si commenta da se. Povero inutile.

 
Alle 19 ottobre 2007 alle ore 13:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

intanto storace forse pagherà, o perlomeno è stato messo nelle condizioni di pagare;
non è così per altri politici... rei di reati che coinvolgono tutti quanti i nostri portafogli...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.