Pensieri....
sto pensando da giorni, e ancor più da ieri sera, a visco e tremonti i quali in pieno attacco market-terrorist gettavano ulteriore benzina su un fuoco già troppo vivace.
tutti gli uomini importanti, siano essi politici o funzionari o banchieri, in quegli stessi giorni invece cercavano di sostenere in ogni modo i mercati azionari ma i nostri due mega-esperti delle finanze no. loro dovevano distinguersi e con le loro dichiarazioni ci certo non hanno aiutato il piccolo risparmiatore, anzi semmai se qualcuno li avesse ascoltati avrebbe venduto senza esitazioni.
e allora chissà se qualcuno gli ha detto che cosa sta succedendo sui mercati azionari.... saranno stati avvisati di un dow jones che ritocca i massimi storici? e del nasdaq che veleggia come mai da 5 anni a sta parte? e del dax ormai prossimo a nuovi record?
mi chiedo una cosa nello specifico, totale incapacità ed ignoranza oppure malafede? onestamente considerando che stiamo parlando di chi aveva, ha, e avrà il compito di far quadrare il bilancio italia io spero nella malafede perchè altrimenti vorrebbe dire che anche un giovane contandino (nonchè tifoso... cioè la feccia del pianeta) ne sà decisamente più di loro.... LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page