venerdì 5 ottobre 2007

Grazie ragazzi!!!

in 400 ieri a 2000km da genova armati di passione e colore (perchè certe leggi le abbiamo solo in italia...) nonostante la partita non fosse certo una finale di champions... non ci sono parole, sei grande ultras! LL

2 Commenti:

Alle 5 ottobre 2007 21:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

In Italia non dovremmo avere nemmeno due tifoserie che si affrontano per un' ora nella loro città e se le danno di stanta ragione per un'ora,come è successo a Genova.Trogloditi.Ogni associazione di tifosi deve essere dichiarata fuorilegge e lo stadio di Genova dovrebbe rimanere chiuso fino a che esista l'ultimo grappolo di teppisti organizzati.La teppa deve sfogarsi a casa propria.Questo Paese non migliorerà fino a quando ci saranno gistificazionisti del cavolo che,in nome del garantismo,vorranno continuare a fare i porci comodi propri.Fratelli e fratelli che si scannano:vergognatevi!La foto che hai esposto rappresenta solo la vostra vergogna di gente arretrata e grezza.

 
Alle 6 ottobre 2007 11:52 , Anonymous LL ha detto...

riuscere a dire così tante cazzate in poke righe non è da tutti, complimenti...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.