Occhio al mib30
quando ieri ho postato un pò di ottimismo eravamo sotto dello 0,7%, si è chiuso a +0,2%; in serata poi wally ha finito per chiudere bene dunque per lunedì e comunque per la settimana entrante occhio!
recentemente vi ho postato un livello chiave per il dax, oggi vi evidenzio che il nostro caro vecchio mib30 è a soli 50punti dalla media mobile a 200periodi raggiunti in chiusura dopo una seduta tutta in rimonta. dita sempre incrociate... LL
2 Commenti:
ciao,se ho ben capito vedendo la chiusura del dj anche la nostra borsa potrebbe rompere la mm 200 con ulteriore salita. corregimi se la mia visione è sbagliata e complimenti x il sito
grazie dei complimenti e dei commenti ke lasci ricki (ne ho visto 2 in poki giorni).
diciamo che sembriamo in salute e se rompiamo la mm a 200 beh... di norma i mercati non sono indifferenti a tale break e anzi è statisticamente probabile uno sprint nella direzione della rottura.
inoltre stando sempre alle statistiche (e l'analisi tecnica in fondo è statistica pura) la media a 200 nn viene rotta tanto spesso perciò la sua violazione spesso indica trend di medio/lungo termine. (ripeto è la storia a dirlo, prendi un qualsivoglia grafico e guarda come lavora la media a 200).
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page