Cacciatori di taglie
finalmente anche i troppo pacifici amici del wwf (http://beta.wwf.it/client/render.aspx) mettono una taglia su quell'infame assassino che ha avvelenato 3 orsi e 2 lupi nel parco nazionale d'abruzzo.
10000euro per voi se trovate il colpevole (nel qual caso però non state a segnalarlo all'autorità incompentente che al massimo del massimo potrà comminargli 100euro di multa e due ore di carcere) uccidetelo voi stessi ma mi raccomando dopo lenta agonia.
credo dovrebbero pagarvi sicuramente i 10000euro di taglia promessi, se non ricordo male infatti nel selvaggio west il manifestino per bounty killer recitava "death or live". LL
4 Commenti:
Ciao Luca
l'uccisione dei tre orsi mi mette una tristezza profonda, spero che i responsabili si sbaglino nel condirsi la minestra utilizzando il medesimo veleno che hanno usato con gli orsi.
abbiamo tanto criticato i tedeschi per quell'orso fatto fuori in maniera consapevole e chiara, non nego che per un momento mi ero sentito fiero di essere italiano vedete crucchi noi con tutti inostri difetti siamo più ecologistim di voi suiamo speciali.
Povero illuso tutto risolto all'amatriciana tre piu due fatti in maniera subdola e vile fuori mi èvenuto il voltastomaco tutta la nostra società è così.
Apo
il problema riskia di crescere ulteriormente se pecoraro riuscesse ad ottenere l'assunzione di altre 2000 forestali.
se ciò avvenisse vedrete ke tempo zero ne moriranno altri e saremo sempre sotto ricatto di ki cerca di essere assunto
acetto il lavoro.....dammi tutte le informazioni precise e te lo amazzo io!!!.....il mio indirizzo e-mail"j.valentain@gmail.com"
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page