mercoledì 3 ottobre 2007

Cacciatori di taglie

finalmente anche i troppo pacifici amici del wwf (http://beta.wwf.it/client/render.aspx) mettono una taglia su quell'infame assassino che ha avvelenato 3 orsi e 2 lupi nel parco nazionale d'abruzzo.
10000euro per voi se trovate il colpevole (nel qual caso però non state a segnalarlo all'autorità incompentente che al massimo del massimo potrà comminargli 100euro di multa e due ore di carcere) uccidetelo voi stessi ma mi raccomando dopo lenta agonia.
credo dovrebbero pagarvi sicuramente i 10000euro di taglia promessi, se non ricordo male infatti nel selvaggio west il manifestino per bounty killer recitava "death or live". LL

4 Commenti:

Alle 3 ottobre 2007 alle ore 19:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca
l'uccisione dei tre orsi mi mette una tristezza profonda, spero che i responsabili si sbaglino nel condirsi la minestra utilizzando il medesimo veleno che hanno usato con gli orsi.

 
Alle 5 ottobre 2007 alle ore 14:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

abbiamo tanto criticato i tedeschi per quell'orso fatto fuori in maniera consapevole e chiara, non nego che per un momento mi ero sentito fiero di essere italiano vedete crucchi noi con tutti inostri difetti siamo più ecologistim di voi suiamo speciali.
Povero illuso tutto risolto all'amatriciana tre piu due fatti in maniera subdola e vile fuori mi èvenuto il voltastomaco tutta la nostra società è così.

Apo

 
Alle 6 ottobre 2007 alle ore 11:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

il problema riskia di crescere ulteriormente se pecoraro riuscesse ad ottenere l'assunzione di altre 2000 forestali.
se ciò avvenisse vedrete ke tempo zero ne moriranno altri e saremo sempre sotto ricatto di ki cerca di essere assunto

 
Alle 24 dicembre 2007 alle ore 03:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

acetto il lavoro.....dammi tutte le informazioni precise e te lo amazzo io!!!.....il mio indirizzo e-mail"j.valentain@gmail.com"

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.