lunedì 15 ottobre 2007

Il nuovo che avanza in un paese di sodomiti & sadomaso

ieri non ho scritto alcun post poichè sono stato impegnato tutto il giorno in coda per votare alle primarie del pd....

solo in italia (minuscolo) può succedere una cosa del genere: la gente PAGA per farsi prendere per il culo. 3,3 milioni di euro tanto hanno incassato.... 6 miliardi, no dico, SEI MILIARDI delle vecchie lire donati dal popolo alla politica... per cosa poi?

mica per votare adinolfi o gawronski, no no, tutti lì a votare il nuovo che avanza, la NUOVA iTALIA; cazzo, e chi sono costoro? letta, rosy bindi e poi lui, il trionfatore: veltroni walter.

il ragazzo fà politica fin dall'adolescenza!!!! sì, fin dai tempi della scuola ed è stato eletto quale consigliere comunale a roma nel pci all'età di 21 anni!!! dai non voglio scrivere che mi gira troppo il belino, trovate un'esaustiva biografia su wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Veltroni). se questo è il nuovo.... allora diamo un'opportunità anche ad andreotti e cossiga!

comunque dai, non c'è da essere troppo sorpresi (sempre che i dati siano reali...) questo qui è il pAESE che più al mondo spende per i maghi, i fattucchieri, gli indovini, il malocchio...
questo qui è il pAESE che sogna con un gratta e vinci, con il lotto, il superenalotto e lotterie varie, insomma è coerente che lo stesso pAESE sogni un iTALIA migliore PAGANDO per plebiscitare il nuovo che avanza, weltroni; nello sport nazionale per eccellenza dopo moggiopoli è arrivato matarrese... ad ognuno il suo nuovo... l'importante in fondo sono le leggi speciali sui tifosi. LL

8 Commenti:

Alle 15 ottobre 2007 alle ore 13:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

condivido al 100%.Paese di ottusi

 
Alle 15 ottobre 2007 alle ore 20:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca quando ho saputo della notizia ho avuto i tuoi stessi pensieri.
Purtroppo gli Italiani non deludono mai,quando devono fare una cazzata la fanno sempre bella grossa.

 
Alle 15 ottobre 2007 alle ore 21:03 , Blogger Unknown ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 15 ottobre 2007 alle ore 21:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Partecipazione popolare e di cuore straordinaria! non capirete mai il popolo del centronistra!

 
Alle 15 ottobre 2007 alle ore 21:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

C'è il solito qualinquismo italiano in questo post,intriso di populismo scialbo.Anche Veltroni è stato giovane e non è mai stato segretario di partito o presidente del consiglio.Evidentemente,se in Italia i vecchi fanno casini,i giovani ne farebbero di peggiori.Comunque,la gioventù o l'anzianità non sono garanzia di nulla.Le persone potrebbero esserlo,nel caso.Sarei molto contento di essere governato da un novantenne capace.Non soffro di certe ottusità e,soprattutto,non uso quelle ottusità come argomento.I fatti possono essere argomenti,non i pregiudizi o i populismi.

 
Alle 15 ottobre 2007 alle ore 22:02 , Blogger chiaroscuro ha detto...

gli italiani non deludono mai? fanno cazzate???
siamo tutti italiani, chi va allo stadio, chi va al mare (come io ieri) e chi è andato a votare.

 
Alle 16 ottobre 2007 alle ore 10:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

bè, e i gazebi marchiati "ulivo" non sono un segno tangibile del nuovo che avanza?

 
Alle 16 ottobre 2007 alle ore 13:42 , Blogger LL ha detto...

io non ho eliminato alcun post, è stato l'autore ke se ne sarà pentito.

ad un anonimo dico ke veramente potremmo candidare cossiga e andreotti... nn ce l'ho con i 90enni ma ce l'ho eccome con chi da 90anni fà politica e si propone quale nuovo ke avanza. tutto lì.

ke poi veltroni nn ha avuto particolari incariki di rilievo lo dici tu, per me è da sempre uno dei sommi capi dei ds e comq se lui in questi anni non ha contato un cazzo (come tu dici) allora motivo in più x catalogarlo alla voce "inadeguato" visto ke nn è stato in grado di contare unlla in un partito da 15% e ora sarà il sommo capo di un partito da 25%.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.