sabato 2 maggio 2009

Vasco

in italia, credo ci siano pochi dubbi: da tanti anni è il numero uno (a me personalmente piaceva ancora di più qualche anno fa, quando era ancora in vita il chitarrista massimo riva).

ieri al concertone del primo maggio ha dato spettacolo. è nella versione live che si vede la bravura di un cantante! oggi grazie alle magie degli studios riuscerebbero ad intonare anche me... bravo, bravissima la band, ottime canzoni, tutto perfetto.

nella foto, non è un fotomontaggio (!) lo vediamo in un concerto con una sciarpa blucerchiata al collo lanciatagli da qualche fan. lui la prese e la indossò per qualche minuto mentre si esibiva, un mio conoscente ha colto l'attimo giusto et voilà il risultato.

mi piace pensare che un feeling tra noi e lui ci sia, in effetti tra grandi cantautori... ;-)

ecco qui una superba coreografia cangiante con una sua celebre frase nello striscione (con le leggi attualmente in vigore in italia è impossibile riproporre tale spettacolo se non dopo umiliante autorizzazione dunque chi ha dignità non chiede niente a nessuno a costo di non farla).

t'immagini... fantasie che volano libere... LL



Etichette: , , ,

1 Commenti:

Alle 3 maggio 2009 14:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ieri sera ho visto l'Inter in tv (perdonami!), che tristezza che fanno quei tifosi che hanno fischiato Ibrahimovic!!

Ma come si puo' fischiare un giocatore cosi'??

Penso che la vostra sia una oasi.
Siete ammirevoli quanto tanti altri sono disprezzabili.

Credo sia normale avere simpatia per una tifoseria come la vostra.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.