domenica 19 aprile 2009

1 crisi finanziaria, 2 crisi economica, 3 crisi sociale

il terremoto in abruzzo, o meglio, le "magagne" che il sisma abruzzese ha fatto tragicamente emergere ci hanno ovviamente portato a pensare meno alla crisi economica; anche le borse hanno fatto la loro parte anche se come è noto fanno notizia quando scendono, quasi mai quando salgono.

dunque dopo prevenire è meglio che curare
ed il seguente una classe dirigente che non fa il proprio dovere può rendere felici?

attraverso il nuovo progetto pensiero^^^^^organizzato sono voluto tornare a parlare della crisi in un suo aspetto poco, o per nulla, dibattuto ma non per questo meritevole di scarse attenzioni. LL

Etichette: , ,

1 Commenti:

Alle 21 aprile 2009 11:06 , Blogger giardigno65 ha detto...

Che fare ?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.