lunedì 27 aprile 2009

Fiat

che il titolo del lingotto sia caldissimo e per quali motivi è inutile che lo venga a ribadire qui, ne parlano già tutti.

inoltre, premesso che:
"il mio sentiment generale come sapete è positivo da un paio di settimane a sta parte; certo non penso che potremo continuare a crescere a lungo con questo ritmo, ricordiamoci che stiamo mettendo a segno la sesta settimana utile consecutiva di rialzi!questo se vuol dire che prima o poi storneremo un pò vuole anche dire però che il mercato azionario male non sta!"
(concetto espresso su questo blog dieci giorni fa, ora le settimane consecutive di rialzo per l'indice generale sono sette)
fiat avendo rotto, prima la trend ribassista e dopo la resistenza di area 7,70euro con quel popò di volumi graficamente ha dato un segnale molto appetitoso.
certo, vista la situazione industriale del settore e le tante parole che si stanno facendo in proposito è decisamente titolo sconsigliabile per chi vuole limitare al minimo i rischi tuttavia onestamente i motivi di appeal non mancano... LL
ps: il grafico è a candele di formazione settimanale proprio per fronteggiare un pochino meglio l'elevata volatilità della quotazioni.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.