Mondiali
premesso che del mondiale di calcio non me ne frega un ..... ho un profondo disgusto verso quegli italioti che riscoprono l'identità nazionale giusto per 15 giorni ogni 4 anni grazie all'accozzaglia di milionari di turno che giocano.
per questo motivo mi auguro gli eroi tornino a casa il prima possibile. senza contare poi che per diversi di questi stessi eroi ho una simpatia, un amore tutto mio.....
tra i pochi di quei ragazzi che effettivamente non mi stanno sull'anima c'è daniele de rossi il quale recentemente ha dichiarato:
«Sono contrario alla tessera del tifoso, perchè non mi piacciono le schedature. E poi, in alcuni casi viste le ultime vicende servirebbe anche la tessera del poliziotto. Non credo sia la soluzione del problema. Certo, se un ultras va in giro con un coltello e colpisce un'altra persona non è uno normale, non sta bene: ma non sta bene neanche un poliziotto che prende a calci un ragazzetto che non c'entra nulla»,
(a seguito di questa frase per rappresaglia c'è stato il ritiro di due fantomatici "inviati speciali" al seguito della nazionale da parte del ministero dell'interno.)
Etichette: calcio moderno, tessera del tifoso
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page