venerdì 28 maggio 2010

Euro 2016: italia bocciata. GODO!!!

per voi che immaginavate affari d'oro con mega appalti e mega cantieri.

questa ennesima bocciatura internazionale dovrebbe far riflettere su quanto sia credibile il nostro paese nei suoi livelli di comando e quanto sia tenuta in conto la nostra capacità organizzativa.
su quanto siano giudicate ridicole, demagogiche, populiste le nostre leggi che regolamentano annessi e connessi al pallone.

per voi che volevate essere corrotti e corrompere.
per voi che volevate speculare e distruggere.

per voi che avete inventato i tornelli, i biglietti nominali, e ora la tessera del tifoso.
per voi che i nostri uomini in divisa non sbagliano mai.
per voi il problema del calcio italiano sono i tifosi con il loro calore e colore.

per voi che moggi poverino.
per voi che matarrese e carraro uomini d'esperienza.
per voi che i diritti televisivi.
per voi che casms, osservatorio, maroni, amato, melandri, serra, pisanu e autoblu allo stadio.

per voi ignoranti già di vostro e che vi riempite la bocca con le cazzate datevi in pasto da questo asservito sistema informativo.

per tutti voi GODO IMMENSAMENTE.

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 28 maggio 2010 alle ore 20:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

concordo pienamente!
grande!
la penso esattemente come te!!
gabriella

 
Alle 30 maggio 2010 alle ore 17:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!!!!!!!

matteo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.