martedì 17 marzo 2009

Signori e signore...

debiti
plusvalenze
diritti televisivi soggettivi
sceicchi
tanzi, cragnotti, lotito, preziosi
la cessons lig prima, la superlega poi
passaporti falsi
doping
fidejussioni false
società di calcio ora s.p.a.
aggiotaggio
partite comprate
anticipi di campionato alle ore 13.00
serie b al sabato pomerggio
turni infrasettimanali al gelo della notte
arbitri truccati
moggi, blatter, matarrese, carraro, abete, galliani
divieti con restrizioni delle più elementari libertà personali
pay-tv
centri commerciali al posto degli stadi
caro-biglietti
moviole e processi
roma club montecitorio
interrogazioni parlamentari per un rigore concesso erroneamente
giocatori del milan che accolgono un capo di stato

mancavano giusto le auto blu

....ecco a voi sua maestà il calcio moderno.
(a cui va il mio odio eterno) LL

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 17 marzo 2009 alle ore 23:00 , Blogger duca ha detto...

Io ho un modo tutto mio per "punire" ciò che non mi piace.....lo evito.
Il calcio: l'ultima partita allo stadio l'ho viata a 15 anni. Non ho la pay tv (e nemmeno la TV) non leggo la gazzetta dello sport e non sento alla radio tutto il calcio...(c'è ancora alla radio?) Guardo solo le partite dei mondiali, per il resto del calcio me ne frego......ma gioco a calcetto e mi diverto e qualche volta come ieri sera do' qualche botta vera.....haimè non virtuale, come ieri sera ehehehheh!!!!!

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 13:26 , Blogger LL ha detto...

condivido il tuo modo di agire.

non pensare che siamo tanto distanti sai, io con 200euro mi abbono in gradinata e in più faccio 3 4 5 trasferte l'anno cercando di combattere questo skyfo dall'interno.

grazie a Dio la u.c. sampdoria come società si distingue in questo mare di skyfezze idem per la nostra tifoseria organizzata, questo oltre naturalmente a tutti i rapporti sociali che ho con gente che ho conosciuto allo stadio mi porta a cercare di fare qualche cosa dall'interno compreso tanti boicottaggi.

penso se non avessi queste tre cose (questa società, questi gruppi ultras, le amicizie) mi sarei già arreso.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.