sabato 14 marzo 2009

Orgogliosissimo della mia gradinata

questo il volantino che verrà diffuso domani (clicca per ingrandire)




sempre domani partirà il tesseramento al club degli ultras tito cucchiaroni, iniziativa cui aderisco da tre anni, da quando è stato concepito il decreto più demenziale della storia recente del nostro paese, quello amato/melandri.
divieto di megafoni, tamburi, fumogeni, bandieroni;
striscioni e coreografie accettati solo dopo iter burocratrico (prima li srotolavi davanti agli agenti e se il contenuto non era offensivo li lasciavano passare).
e poi le immense quanto idiote difficoltà per reperire i biglietti, vi faccio un esempio riguardante la scorsa settimana bologna samp e che si ripete ogni domenica in altre città: possibilità di acquisto di un solo biglietto a persona ed incedibilità dello stesso.
tradotto significa che se mio padre, o chiunque altro, con la mia carta d'identità va alla rivendita autorizzata (di norma sita solo nella città della squadra ospite) per comperare un biglietto a me intestato ed incedibile non può farlo. in teoria dovrei essere io a presentarmi dal venditore con i miei documenti.
dire che è assurdo è dire poco visto che l'intestatario è sempre lo stesso! così se io che vivo fuori genova fossi voluto andare a bologna domenica scorsa non avrei potuto farmi prendere il biglietto da un mio amico munito dei miei documenti, sarei io dovuto andare in loco prendendomi mezza giornata di ferie. è del tutto evidente come tale norma non c'entri nella maniera più assoluta con la sicurezza bensì serva solo per scoraggiare la gente, lasciarla a casa magari davanti la pay-tv.
la partita di domani con la roma (i rapporti tra noi e i giallorossi sono distesi) invece vede il divieto di vendita a tutti i cittadini che non hanno la residenza in liguria visto che per castigo ai romanisti in questa fase le trasferte sono tutte vietate a prescindere e si coglie l'occasione per vietarla ai sampdoriani del piemonte, della lombardia, della toscana ecc..
insomma, farò la tessera per sostenere economicamente una parte indiscutibilmente sana della mia gente, avendo ben noto che le mele marce sono ovunque, pure nella nostra Sud ovvio come in qualunque parte di questa italia ma finchè ci saranno alla guida gruppi organizzati quali gli utc i giovani avranno figure educative di tutto rispetto e di alti valori morali. LL



Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.