Analisi mibtel
la gufata del 5/12 non solo si è realizzata ma addirittura il supportone di area 13000punti di mibtel è stato spazzato via ovviamente in concomitanza con la famosa perdita dello s&p500 di quota 800punti su cui recentemente ho più volte scritto.
adesso mi sono segnato il canale 9200/10800 punti dove potremmo scendere...
nel frattempo però un rimbalzino me lo aspetto perchè siamo in ipervenduto su diversi oscillatori nonchè troppo lontani dalle varie medie mobili... la mia idea è che potremmo testare area 13000 punti oggi resistenza tuttavia nell'attesa resto a guardare.
ps: a proposito di liquidità che non si sa dove mettere e che qualcuno ha ancora, paradosso di un sistema dove c'è chi non ce la fa ad arrivare a fine mese e chi ha del cash che ha paura di collocare, segnalo un investimento di lungo termine a mio avviso interessante su diversi aspetti e che trovate molto ben descritto per punti su un nuovo sito partner, risparmiosoldi.it.
si parla di fotovoltaico e l'iter per ottenere l'agevolazione, si può rientrare del capitale investito (20000euro circa) in una decina di anni oltrechè mantendo per molti anni il bene patrimoniale (l'impianto stesso), di questi tempi... LL
Etichette: energia solare, mibtel
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page