mercoledì 18 marzo 2009

In borsa ancora acquisti

nonostante i dati macro di questi ultimi giorni non inducano all'ottimismo le borse dell'occidente continuano a recuperare terreno in modo spedito.

ora, come già detto recentemente, stando alla mia idea tratterebbesi di rimbalzo, almeno fino a quando resteremo sotto i 13000 punti di mibtel come da analisi mibtel (oggi test dei 12000).

da notare che anche lo s&p-500 sta arrivando in vista degli 800 punti (ieri close a 778).

dunque occhi sempre aperti... LL

Etichette: , ,

2 Commenti:

Alle 18 marzo 2009 alle ore 20:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cosa ne pensi di uno S&P a 820-840,e poi una discesa importante,diciamo dalla seconda settimana di aprile? saluti.

 
Alle 19 marzo 2009 alle ore 13:35 , Blogger LL ha detto...

io sinceramente penso che la resistenza tosta oggi sia quota 800, (parlo di close settimanale!) dunque sarebbe tecnicamente errato pensare che chiudendoci sopra poi si potrebbe fare ancora un pò di strada prima di riscendere.

se invece l'ipotesi è arrivare in zona 820 840 durante la settimana ma poi il venerdì chiudere comunque sotto gli 800, allora ci potrebbe stare benissimo.

saluti a te.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.