Euro
la caduta delle borse europee comincia a farsi preoccupante vista la facilità con la quale abbiamo perso i supporti descritti l'altro giorno. mi fa piacere che avervi messo in guardia per tempo tuttavia la situazione non è piacevole.
di buono c'è che l'euro è ormai arrivato in zona 1,25 contro dollaro americano (vedi grafico sopra) dunque mi aspetto un assestamento su queste quotazioni per il breve. e se si assesta la moneta penso le borse potrebbero respirare un pochino anche se lo scenario (sempre per il breve ovvio perchè la sfera di cristallo non ce l'ho) resta certamente negativo o al più neutro. paga come al solito la tecnica di non mettersi mai contro il mercato, non mi stancherò mai di ripeterlo perchè per una volta che si guadagna molte volte si perde e soprattutto si perde tanto specie se non si è disciplinati.
ps: allego qui anche il grafico eur/chf (euro-francosvizzero) semplicemente dedicandolo a quelli che "sono dei pazzi 'sti svizzeri a non entrare nella moneta unica, tornerenno sui loro passi supplicandoci di entrare". parole non ce ne sono.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page