Prodotto di nicchia
con questo termine siamo soliti riferirci a beni agroalimentari e artigianali in genere che per salvaguardare la loro straordinaria qualità non possono essere prodotti su larga scala.
hanno prezzi molto superiori ai loro lontani cugini che si fabbricano; per questo il prodotto di nicchia si rivolge ad un mercato ristretto tutto l'opposto del parente, legalizzato o meno, che può finire nelle mani di chiunque.
ora,
d'accordo che siamo in piena campagna elettorale...
d'accordo le pressioni che molti giornalisti subiranno o sentiranno di subire...
però
in due giorni ne sono state dette due che sono veramente spaziali.
cioè, non si è trattato di faziosità, di un servizio tendenzioso, di un pò di veleno qua e di un velo la, si tratta di una cosa ben peggiore.
lo ha fatto il tg1 accreditando mills di essere stato assolto quando invece è andato prescritto. e belin se non è un dettaglio....
comunque almeno c'è la consolazione che se ne stia parlando per merito di repubblica e di internet però a tanti che hanno ricevuto quella notizia non glielo spiegherà nessuno che non era proprio così... tantopiù che pure annozero e ballarò sono stati chiusi.
lo ha fatto sky quando nel pre-partita di lazio-fiorentina (giocata sabato) il telecronista collegato dall'olimpico ha annunciato che in quel momento si stava tenendo una manifestazione di tifosi fiorentini in piazza del Popolo a Roma per protestare contro i torti arbitrali subiti dalla loro squadra. peccato si trattasse della manifestazione anti-berlusconi di un altro popolo viola, che poco c'entra con la fiorentina calcio....
qui a tirare fuori la faccenda sono stati i tifosi fiorentini, fiorentina.it, io l'ho letta grazie ad asromaultras. voi?
sono notizie di nicchia.
ma è la massa che fa girare il mondo.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page