W la Svizzera
questo è uno Stato coerente.
chiunque maltratta una persona avrà problemi con la Giustizia e non importa che si tratti di gheddafi o di un attore famoso. chi sgarra paga vale per tutti. no che gli stranieri purchè ricchi sono sempre bene accetti e viceversa i poveri... perciò il no all'immigrazione selvaggia è onesto.
no all'unione europea e alle sue sciocche leggine.
sì alla tutela delle produzioni interne.
sì alla tutela della loro cultura e tradizione che non viene svenduta all'impero musulmano.
sì agli investimenti in ricerca ed una scuola e sanità molto efficente.
sì ad una produzione industriale ed agricola di livello eccellente, si punta alla qualità e non alla quantità perchè su quel piano nessun paese occidentale potrebbe reggere la concorrenza sleale dei paesi emergenti.
riescono a far convivere un rispetto dell'ambiente e del territorio assoluto che ha pochi eguali e che sommato alla loro grande precisione ed efficenza mi fa accettare il nucleare senza problemi.
anche sui soldi hanno una loro coerenza non ipocrita: accettano i soldi di tutti. e non lo negano.
onesti anche in politica estera: alle guerre non partecipano. punto.
insomma mi piacciono davvero un casino ed il fatto che ancora una volta si trovino da soli contro tutti conferma ulteriormente il loro valore.
Etichette: svizzera
1 Commenti:
Sono pienamente d'accordo. Peccato solo che vogliano sempre più integrarla nell'Unione Europea, fino a snaturarla completamente. Speriamo che resistano e dicano no all'Europa delle lobby, delle leggi sui centimetri delle banane e dell'asservimento allo straniero. Viva la Svizzera, abbasso l'Europa!!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page