venerdì 5 dicembre 2008

Che disastro!

l'europa chiude in calo pesante, di fatto sui minimi di giornata: è un tonfo mica da ridere, intorno al -4/-5%! (il grafico qui riportato non comprende ancora la sessione odierna che sta chiudendo in questi momenti intorno ai 14100-14200punti)

purtroppo per milano a sto punto scatta il testa spalle ribassista di cui avevo parlato solo martedì e la mia idea di rimbalzo per il mese di dicembre crolla e dal punto di vista tecnico scatta un segnale ribassista.
a sto punto azzardo un target drammatico, 12800/13000 punti di mibtel... LL

1 Commenti:

Alle 5 dicembre 2008 23:13 , Blogger marshall ha detto...

Ormai è andata così. Purtroppo.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.