mercoledì 18 febbraio 2009

No alla caccia

ci mancava scajola che se la prende con i corvi...

ma lo vedete che tutte le volte che vi riunite voi "grandi" le borse crollano? sabato l'ho previsto facile perchè ovvio era.
ma sarà solo un caso che quando parlate voi viene giù tutto?
ma avrete anche delle colpe voi o no?
ma fare politica cosa vuol dire? prendere per il culo?

la reatà è che non state facendo un cazzo!
se non scaricare i disastri finanziari dei pezzi grossi (che voi non avete controllato) sui portafogli di contribuenti già alla canna del gas!

e state cercando di tenere in piedi aziende che sperperano denaro ogni giorno e che quando investono lo fanno ormai solo ed esclusivamente in paesi in via di sviluppo dove gli operai sottopagati non possono ancora comprare quello che producono!

ma lo vedete che qui ogni giorno aumentano i disoccupati? mica sono corvi quelli!
ma lo sapete cosa prende di stipendio una persona normale? un dipendente un operaio? un precario?

ma lo sapete che non in eterno si può vivere sulle spalle delle infamate di qualche rumeno o extracomunitario?

ma li volete affrontare i problemi o no?
e la risposta è no certamente perchè se affrontaste i problemi per prima cosa vi mettereste voi fuori dalle balle e contestualmente fareste il culo (scusate il termine ma poi mi incazzo...) a chi vi fa vincere le elezioni (sindacati, grossi industriali, media).

e guardi scajola, non ce l'ho nemmeno con lei anche se la sua uscita sui corvi mi fa cagare, siete tutti uguali ed è questo che fa veramente vomitare più di ogni altra cosa.
non solo politici ma anche i sindacati, se penso a cosa prima non ha firmato la cgil su alitalia e cosa poi, dopo ha firmato...
se penso a certe richieste di confindustria.. dei grandi imprenditori..
se penso a quanti anni sono che l'andazzo è sempre lo stesso a montecitorio come a palazzo madama...
se penso al pungolo e controllo che dovrebbe svolgere l'informazione...

parafrasando "vomito e cagata" siete peggio di una gastroenterica, almeno quella prima o poi passa! LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.