Pillole di ignoranza
detta in modo estremamente sintetico io penso che:
fiat: fa il cazzo che vuole nel momento in cui non prende (pretende) soldi pubblici. se ne fotte di termini imerese? e di arese? e di qualunque altro stabilimento? liberi di farlo. liberi noi di non aiutarla con incentivi e cassaintegrazione. smettetela inoltre di brandire la propaganda del made in italy; almeno non venite a prederci per il culo.
serie a: al venerdì, sabato, domenica pranzo pomeriggio e cena è una schifezza assoluta. una merdata buona solo per le pay-tv. del tifoso allo stadio non ve ne frega nulla anzi per voi se non c'è è pure meglio, ditelo bastardi(!), non mettete in bocca a noi tifosi l'opposto di ciò che c'è.
irap: per tremonti è una porcata ma non si può togliere perchè raggruppa una serie di tasse. ora, io che non si possa togliere l'ho sempre saputo ma almeno evitare che una ditta più dipendenti abbia e più paghi non mi pare impossibile. comunque per anni avete detto il contrario, apprezzo l'onestà mi auguro solo che a due giorni dalle elezioni non veniate a dire che voi la leverete.
riforma dell'ingiustizia: ne farei volentieri a meno. e soprattutto non dite che lo fate per noi! la riforma dell'ingiustizia si fa per i delinquenti, non per i deficenti (che siamo appunto noi italiani pirla). craxi stia dov'è. nomi per le vie ne abbiamo già tanti da poter scegliere.
haiti: che di fronte alla possibilità di 500mila vittime si stia a puntare l'attenzione su 100 italiani, (e mi spiace sinceramente per loro) è un insulto inaccettabile a 499900 morti oltrechè per i milioni di disperati.
google cina: l'opinione va guidata dunque la censura serve. non fa una grinza ma l'opinione si può guidare anche senza google.... ci copiate tutto, la nostra tv non ne siete capaci? non è che il vostro problema sia più semplicemente il porno?
Etichette: calcio moderno, cina, fiat, giustizia, haiti, irap, varie
1 Commenti:
'mazza..difficile non condividere!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page