giovedì 14 gennaio 2010

Pillole di ignoranza

detta in modo estremamente sintetico io penso che:

fiat: fa il cazzo che vuole nel momento in cui non prende (pretende) soldi pubblici. se ne fotte di termini imerese? e di arese? e di qualunque altro stabilimento? liberi di farlo. liberi noi di non aiutarla con incentivi e cassaintegrazione. smettetela inoltre di brandire la propaganda del made in italy; almeno non venite a prederci per il culo.

serie a: al venerdì, sabato, domenica pranzo pomeriggio e cena è una schifezza assoluta. una merdata buona solo per le pay-tv. del tifoso allo stadio non ve ne frega nulla anzi per voi se non c'è è pure meglio, ditelo bastardi(!), non mettete in bocca a noi tifosi l'opposto di ciò che c'è.

irap: per tremonti è una porcata ma non si può togliere perchè raggruppa una serie di tasse. ora, io che non si possa togliere l'ho sempre saputo ma almeno evitare che una ditta più dipendenti abbia e più paghi non mi pare impossibile. comunque per anni avete detto il contrario, apprezzo l'onestà mi auguro solo che a due giorni dalle elezioni non veniate a dire che voi la leverete.

riforma dell'ingiustizia: ne farei volentieri a meno. e soprattutto non dite che lo fate per noi! la riforma dell'ingiustizia si fa per i delinquenti, non per i deficenti (che siamo appunto noi italiani pirla). craxi stia dov'è. nomi per le vie ne abbiamo già tanti da poter scegliere.

haiti: che di fronte alla possibilità di 500mila vittime si stia a puntare l'attenzione su 100 italiani, (e mi spiace sinceramente per loro) è un insulto inaccettabile a 499900 morti oltrechè per i milioni di disperati.

google cina: l'opinione va guidata dunque la censura serve. non fa una grinza ma l'opinione si può guidare anche senza google.... ci copiate tutto, la nostra tv non ne siete capaci? non è che il vostro problema sia più semplicemente il porno?

Etichette: , , , , , ,

1 Commenti:

Alle 14 gennaio 2010 alle ore 19:16 , Blogger Zener1992 ha detto...

'mazza..difficile non condividere!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.