Snam rete gas
chiuse in loss le snam, -2% più le commissioni.
dai, ci sta erano troppe le operazioni consecutive che avevano girato bene perciò accetto senza problemi e non inverto perchè seppur ora il quadro grafico è cambiato di brutto (c'è anche un testa spalle ribassista partito) il titolo spesso si ingabbia in movimenti laterali che sono una fregatura per chi invece cerca i trend. cioè si finisce per far scattare lo stop e poi trovarsi poco dopo l'inversione e avanti via così.
ovviamente invece mantengo il corto su intesa che oggi da soddisfazione alla mia posizione ribassista, (il peggiore in assoluto tra i 40 big!) tuttavia mi sembra ci stia pensando un pò troppo sotto sta resistenza dei 3,20euro... in teoria quando una resistenza lavora bene respinge in modo deciso cosa che a sto giro non si sta verificando... va beh, staremo a vedere.
Etichette: intesa sanpaolo, portafoglio, snam rete gas
3 Commenti:
Io sono entrato oggi a 3.40, credo nel movimento laterale, in cui, come dici te, spesse volte si incastra.
ciao,innanzi tutto vorrei fare gli auguri di felice anno nuovo a te,alla tua famiglia e a tutti i lettori.Forse snam è più un titolo da cassettista,a' la terna.Io mi sto "concentrando" per rientrare sull'oro,argento e sto seguendo un etc(lyxor crb) sulle materie prime.
saluti
Maurizio
grazie maurizio, ricambio volentieri.
su snam mi sembrava partita in trend rialzista ma evidentemente sbagliavo.
no problmen.
quell'etfs sull'oro ce l'ho ancora, peccato averci messo poco mannaggia... comq lo strumento mi sta convincendo, magari posso vedere di aumentare... da valutare con attenzione.
--------
per l'anonimo:
io onestamente non ho idea di dove a sto punto possa andare snam. per come la vedo io ci sta di tutto e comq ti auguro di aver fatto la scelta giusta.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page