lunedì 21 dicembre 2009

Tu vuò fa l' americano mmericano! mmericano! ma si nato in Italy!

d'accordo, fa freddo e nevica sono comprensibili i disagi per i trasporti. ci mancherebbe.

nel piccolo però posso parlare perchè vivo a cavallo di due province e... cavoli che differenze!
il mio comune tra l'altro è montano, possibile farsi trovare senza sale da spargere sulle strade? ed il comune vicino invece avercelo?
mi chiedo se tutto il caos che abbiamo qui ce l'avranno anche in tutto europa, anzi, nel nord europa...

poi penso al calcio, per me la miglior cartina di tornasole che ci sia tantopiù in un paese come il nostro dove il pallone è sacro più di ogni altra cosa... (vorrete mica preoccuparvi se in queste notti c'è gente disperata che cerca di richiamare l'attenzione dai tetti delle loro fabbriche in disarmo?) il malaffare del calcio nostrano non è così tipico del nostro (mal)costume gestionale?

ieri in tutta europa si è giocato, in italia no.
cioè siamo andati a macchiette... cose strane si è giocato a milano (di notte) e torino di giorno dove faceva molto più freddo che non a genova dove invece nisba.
nel sabato pomeriggio in serie b diversi erano stati i rinvii.

la cosa grave però è che noi facciamo pure i fighi... ma siamo degli incapaci.
potremmo prendere atto delle nostre debolezze, dire ok, non ce la facciamo perciò cerchiamo di fare le cose semplici. invece no. (metafora che vale per tutte le cose, trading incluso!!)
cioè non siamo capaci ad organizzarci in modo da tenere pulito un rettagolo verde e le strade di accesso agli impianti sportivi però programmiamo di giocare il 19-20 dicembre a bologna firenze e milano dopo che il "sole" è tramontato.

presa la scoppola mica ci lecchiamo le ferite e facciamo il mea culpa. no no. noi si era già programmato da tempo il turno del 5 gennaio di serie b che alle ore 18.00 che prevederebbe partite (tra le altre) a torino padova piacenza modena.
il 6 gennaio vuoi mica mettere la partita di milano ad un orario normale? belin sono buoni tutti! mettiamo milan-genoa alle 20.45 che siamo fighi!
e poi sabato 9 gennaio 2010 ore 20.45 inter-siena
domenica 10 gennaio 2010 ore 20.45 juve-milan
lunedì 11 gennaio 2010 ore 21.00 triestina-frosinone

ps: già che siamo in ambito stadio, inciucio inciucio inciucio.... vi vogliamo così

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.