Tu vuò fa l' americano mmericano! mmericano! ma si nato in Italy!
d'accordo, fa freddo e nevica sono comprensibili i disagi per i trasporti. ci mancherebbe.
nel piccolo però posso parlare perchè vivo a cavallo di due province e... cavoli che differenze!
il mio comune tra l'altro è montano, possibile farsi trovare senza sale da spargere sulle strade? ed il comune vicino invece avercelo?
mi chiedo se tutto il caos che abbiamo qui ce l'avranno anche in tutto europa, anzi, nel nord europa...
poi penso al calcio, per me la miglior cartina di tornasole che ci sia tantopiù in un paese come il nostro dove il pallone è sacro più di ogni altra cosa... (vorrete mica preoccuparvi se in queste notti c'è gente disperata che cerca di richiamare l'attenzione dai tetti delle loro fabbriche in disarmo?) il malaffare del calcio nostrano non è così tipico del nostro (mal)costume gestionale?
ieri in tutta europa si è giocato, in italia no.
cioè siamo andati a macchiette... cose strane si è giocato a milano (di notte) e torino di giorno dove faceva molto più freddo che non a genova dove invece nisba.
nel sabato pomeriggio in serie b diversi erano stati i rinvii.
la cosa grave però è che noi facciamo pure i fighi... ma siamo degli incapaci.
potremmo prendere atto delle nostre debolezze, dire ok, non ce la facciamo perciò cerchiamo di fare le cose semplici. invece no. (metafora che vale per tutte le cose, trading incluso!!)
cioè non siamo capaci ad organizzarci in modo da tenere pulito un rettagolo verde e le strade di accesso agli impianti sportivi però programmiamo di giocare il 19-20 dicembre a bologna firenze e milano dopo che il "sole" è tramontato.
presa la scoppola mica ci lecchiamo le ferite e facciamo il mea culpa. no no. noi si era già programmato da tempo il turno del 5 gennaio di serie b che alle ore 18.00 che prevederebbe partite (tra le altre) a torino padova piacenza modena.
il 6 gennaio vuoi mica mettere la partita di milano ad un orario normale? belin sono buoni tutti! mettiamo milan-genoa alle 20.45 che siamo fighi!
e poi sabato 9 gennaio 2010 ore 20.45 inter-siena
domenica 10 gennaio 2010 ore 20.45 juve-milan
lunedì 11 gennaio 2010 ore 21.00 triestina-frosinone
ps: già che siamo in ambito stadio, inciucio inciucio inciucio.... vi vogliamo così
Etichette: autorità, calcio moderno, italia
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page