venerdì 11 dicembre 2009

Luci a intermittenza

giorni fa avevo chiesto alla dtt.ssa come mai tante attenzioni per omicidi classici tra persone comuni ed al contempo tanto silenzio sulle pendenze giudiziarie che coinvolgono le nostre autorità politiche (tutte eh, mica solo di una parte..).

insomma siccome la psiche e le persone sono il suo pane vorrei mi aiutasse a capire se è la gente totalmente idiota o se viene indirizzata appositamente dall'alto.

la risposta su pensiero^^^^^organizzato


ps: c'entra e non c'entra, comunque ne approfitto per gridarlo:
NO AL SEGRETO DI STATO

Etichette: , ,

4 Commenti:

Alle 13 dicembre 2009 alle ore 00:55 , Blogger duca ha detto...

Ciao Luca
Non centra nulla con il tuo post, ma volevo consigliarti di andare a vedere un film.
Si intitola "Il mio amico Eric". L'ho visto stasera e se un po' ti conosco penso che ti piacerà tantissimo.
Ciao

Duca

 
Alle 13 dicembre 2009 alle ore 13:10 , Blogger LL ha detto...

ti ringrazio!

ammetto che non vado al cinema da una vita comq ora mi informo sul suddetto film

 
Alle 13 dicembre 2009 alle ore 23:45 , Blogger duca ha detto...

Dimenticavo......a me è piaciuto!

 
Alle 14 dicembre 2009 alle ore 15:00 , Blogger LL ha detto...

e belin, ci manca ancora che mi consigli una cosa che a te non piace! :-)

lo davo per scontato..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.