lunedì 14 dicembre 2009

Proverbi

ho in testa un pò di pensieri...
soldi, società, violenza, cattivi esempi, politici, guardie, controllo delle masse, media di stato, giornalisti, opinionisti, internet libero, senso civico, democrazia liberale, Costituzione.
sono in ordine non casuale, speriamo la Costituzione regga...
di articolare il tutto non ne ho voglia, sono di ottimo umore e non mi và di riflettere non tanto su quello che ho in mente quanto soprattutto sul come scriverlo... me la cavo con tre proverbi che esistono da tempo...

- chi semina vento raccoglie tempesta.

- tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino,

- chi cerca trova.


(se qualcuno ne ha altri da aggiungere, prego, accomodatevi nella sezione commenti).

Etichette:

3 Commenti:

Alle 14 dicembre 2009 23:54 , Anonymous mauriz ha detto...

chi cerca non trova,chi non cerca viene trovato.F.Kafka

 
Alle 16 dicembre 2009 23:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

1 chi la fa l'aspetti
2 non fare ad altri quello che....
3 chi assaggia ritorna

 
Alle 16 dicembre 2009 23:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma la Noemi è andata a trovare il Papi in ospedale ????

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.