giovedì 7 maggio 2009

Borsa flash

passare da +2% a -1,5% (nostro s&p-40) di giovedì è il segnale che aspettavo.

ho preso profitto. LL

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 7 maggio 2009 20:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buonasera.
Intendi dire che il rialzo potrebbe essersi concluso?
Ale

Complimenti per il blog

 
Alle 8 maggio 2009 13:14 , Blogger LL ha detto...

il trend in atto ora è direi rialzista ma visto quanto si è corso in questo ultimo mese e mezzo mi sembra ci sia tanta voglia di passare alla cassa.

ieri ne abbiamo avuto una prova con un mare di vendite in pochissimi minuti che hanno fatto arretrare di un 3% buono gli indici.

mi sorprende un pò il rialzo odierno, anche se la giornata non è ancora finita...
sinceramente mi aspetto un paio di settimane di prese di profitto per poi magari tornare a salire.

nel dubbio sono uscito dai titoli che avevo comprato recentemente, ascopiave unica eccezione.
acegas, parmalat e mediterranea acque chiuse con ottimi gain; fiat praticamente in pari.

nei fondi azionari, con posizioni che non possono che essere di lungo periodo invece sono tranquillamente rimasto.

grazie dei complimenti, fanno sempre piacere.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.