martedì 6 gennaio 2009

E godiamoci sto balletto!


l'ultima volta che vi ho postato il grafico del mibtel è stato qui (ultima frase, "lo vado dicendo da diversi giorni, mi aspetto un movimento secco all'uscita da questo canale.").
adesso abbiamo bucato al rialzo quel rettangolino, quel canalino di carico e tra l'altro il bordo superiore era rafforzato dalla presenza della media mobile a 50p., la vedete in verde nel grafico.
dove potremo arrivare?
non saprei. non so proprio. però ora tecnicamente siamo impostati per il breve al rialzo. prevedere cosa accadrà tra mesi non lo sa nessuno, nemmeno illustri economisti figuriamoci io!
al momento 17700punti di mibtel possono essere un primo obiettivo. poi vedremo. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.