La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti
gli amici di reportnight mi hanno chiesto di dedicare un post in favore di emanuele lo bue bimbo sfortunato su cui gli stessi blogger mi hanno scritto:
"abbiamo conosciuto tramite amici di mia moglie e della comunità parrocchiale che frequentiamo, il dramma di una famiglia che abita non distante da casa mia. Il bambino, Emanuele, sei anni, si trova in coma neurovegetativo per essere rimasto senza ossigeno durante una banale operazione di appendicite presso l'Ospedale San Raffaele, la scorsa primavera il sito è http://salviamoemanuele.blogspot.com/ dove potete trovare e vedere varie iniziative e vari articoli sul tema.
Sembra ci sia una possibilità in una clinica in florida e chiaramente la famiglia stà facendo di tutto per sensibilizzare l'opinione pubblica per recuperare i fondi necessari.
La storia è vera e serissima, pensavo di fare un post dove oltre a fare gli auguri di Natale ai lettori vorrei invitare tutti a visitare il sito di Emanuele e di fare una donazione per questa causa."
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page