martedì 20 novembre 2007

Mercati


gran brutta botta ieri!
indici europei in picchiata con londra (nel grafico ftse-100) particolarmente pessima trainata in giù in particolare dal comparto bancario... brutta storia quella della northern rock, ora alcuni dirigenti lasciano.. mah.... in serata anche wally si è allineata al rosso pesante.
milano ovviamente ha anch'essa picchiato giù duro e oggi nel vecchio continente si tenta un rimbalzo, niente di chè.
interessante invece la giornata di tokio dove dopo un avvio in deciso calo i prezzi hanno finito per risollevarsi proprio nelle fasi finali per andare a chiudere con un rialzo marcato. ne viene fuori un'ottima candela, speriamo sia di buon auspicio per il prossimo futuro. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.