giovedì 15 novembre 2007

Mercati

e allora torniamo a parlare di borsa.
milano viene da due giornate estremamente positive che hanno visto corposi rimbalzi soprattutto di bancari e cementieri, è piaciuta anche la trimestrale delle mie buzzi ora spero in qualche buon giudizio dalle banche d'affari.
tuttavia il quadro resta a mio avviso molto incerto per non dire sul negativo andante. la germania infatti ha perso la trincea degli 8000 punti e penso potrebbe puntare verso quota 7600.
wally ha dato una reazione sì, anche forte ma è sembrata molto di stomaco e poco pratica, una fiammata fine a se stessa per ora. lo s&p 500 infatti non è riuscito ad andare oltre la mm a 200 periodi.
insomma la prudenza mi pare sempre d'obbligo e anzi quasi quasi che sono negativello... però può essere dipenda dallo stato d'animo... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.