mercoledì 22 agosto 2007

Due mie entrate mattutine




intesa-sanpaolo perchè ha dimostrato di essere più forte del mercato in questa fase di discesa tanto da trovarsi già sopra le medie mobili a breve dopo questo (spero sia solo l'inizio) di rimbalzo. ora c'è da combattere solo contro quella a 200 ma l'impostazione mi sembra buona.
aem milano ha rotto la trend-line ribassista che veniva giù dai massimi storici del 5 giugno scorso; molti altri titoli sono a contatto con trend più o meno simili ma aem è stata forse la prima dell's&p40 (anzi direi la seconda, la prima è stata ubi banca) a fare il break.
l'obiettivo per entrambi sarebbe quello di tenerle per più di una scalpata, vedremo... LL

3 Commenti:

Alle 22 agosto 2007 alle ore 12:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bravo LL,
ottima l'entrata su aem. Io la seguivo da qualche giorno e proprio oggi invece mi sono distratto...(ho da ieri un long sul minifib)....magari fa un pull back....a presto.

 
Alle 4 novembre 2009 alle ore 04:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

imparato molto

 
Alle 4 novembre 2009 alle ore 04:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.