martedì 21 agosto 2007

10 anni di mibtel

questo è un grafico a barre settimanali, a 10 anni come dice il titolo.
notevole l'importanza di questi 30000 punti, davvero precisa la limit line.
notevole anche la trend rialzista degli ultimi 5 anni che è stata ritoccata con ottima precisione settimana scorsa.

insomma la zona di supporto è tosta, se solo l'america ci desse un segnale (riprendere la media mobile a 200 sedute da parte dello s&p-500 sarebbe una bellissima cosa) credo potremmo divertirci. tra l'altro non sò se avete notato sul nostro s&p-40 abbiamo un bel pò di titoli importanti a contatto con trend ribassiste e/o medie a breve, ergo se le breakkassimo...
dai, stiamo a vedere, ancora un pò di pazienza. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.