martedì 21 agosto 2007

Quarto potere

giusto pagare le tasse se le leggi sono giuste e se i proventi vengono destinati alle persone bisognose.

a me, parola più parola meno mi pare che bertone questo abbia detto.

ieri invece l'italica stampa, soprattutto quella palesemente anti-vaticana, quella che bolla sistematicamente come invasione di campo le parole poco gradite pronunciate dagli ecclesiastici ha colto l'occasione per mettere in evidenza un pezzo della frase del cardinale, dandone ampio risalto e soprattutto dando l'impressione di gradire.

insomma, siamo messi davvero bene!
se dal vaticano escono parole che non piacciono apriti cielo, si scagliano contro interventi definiti a "gamba tesa".
se invece un pezzo di una frase può venire bene allora ci facciamo un titolone e poco importa se facendo ciò si stravolge e si esaspera il senso del concetto espresso.

LUNGA VITA AI BLOG!!! LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.