venerdì 17 agosto 2007

Ci siamo?

nel pomeriggio di ieri credevo sinceramente che l'europa potesse recuperare, ho sbagliato ma non poi di così tanto però visto quello che ha combinato wally.
fantastico davvero il recupero degli indici americani nel finale di seduta, d'accordo ci saranno stati tanti che si chiudevano dagli short ok ok, però resta una barra per ciascuno indice che sà seriamente di inversione.
stamani c'ha pensato l'asia a raffreddare le piazze europee tuttavia è anche logico attendersi un certo ritardo e una buona dose di cautela da parte delle borse nostrane nel recepire il segnale americano.
sinceramente però mi permetto di manifestare un certo ottimismo per il futuro e anzi tanto per essere concreto nelle prossime ore (oggi o forse lunedì o forse martedì) penso farò qualche acquisto. vi terrò aggiornati, ovvio si continua a navigare a vista ma laggiù a ovest mi pare di scorgere un raggio di sole :-) LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.