venerdì 17 agosto 2007

Cara rai... a parte superquark...

in questi giorni ho scritto praticamente solo di borsa, d'altronde il momento è topico e merita grande attenzione; ora mi apro una parentesi con dedica speciale a mamma rai.

forse laggiù a roma ritenete la liguria fuori dall'italia? vi sbagliate, la repubblica di genova non esiste più da un pezzo (purtroppo?)... vi sbagliate anche se pensate che i sampdoriani non paghino il canone. e soprattutto vi sbagliate a considervi servizio pubblico.

è forse servizio pubblico trasmettere in diretta su rai uno in prima serata una inutilissima partitella d'estate giocata davanti a pochi intimi (juve-roma)? è forse servizio pubblico al contempo ignorare sistematicamente la seconda più importante competizione continentale? c'avete tanti bei canali.. chessò un raisat qualsiasi, un raitre regione, invence niente eppure ci saremmo accontentati di poco.

posso accettare che altre tv ci ignorino dando spazio solo ed esclusivamente alle cosìddette 3/4 grandi, loro sono tv commerciali e pensano solo all'interesse econimico (o eventualmente ad altre loro faccende, si sà che non siamo simpatici a tutti... e me ne vanto!!!).

se la rai si vuole comportare esattamente come una tv commerciale privata la smetta di farsi pagare il canone. è semplice. inoltre io non voglio che soldi miei siano investiti in amichevoli del cazzo (non credo roma e juve abbiano bisogno dei miei denari). LL


ps: nella foto i doriani a spalato ieri sera, mai nessun italiano era uscito di là vincitore :-)

3 Commenti:

Alle 17 agosto 2007 alle ore 15:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma chi vuoi che abbia voglia di guardare quei quattro polipi della samp??Sii realista,ed ammetti che interesserebbero solo ad un pubblico decisamente di nicchia.fuori dalla provincia di genova non vi vorrebbe mai vedere nessuno.Fatevi un canale teatico e godetevi quei rammolliti.Lo meritate.Il canone lo pago anche io e protesterei se mi propinassero la samp nei preliminari.NON CI INTERESSA

 
Alle 17 agosto 2007 alle ore 15:28 , Blogger LL ha detto...

esatto ad un pubblico raffinato, di nicchia. dici benissimo!

la massa idiota segue solo le grandi squadre merdose. dici sempre benissimo!

non ho capito cosa interessa a te.....
;-)))))))

 
Alle 17 agosto 2007 alle ore 16:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

Essere di nicchia non è sinonimo dell'essere raffinati.A voler usare la logica ed un minimo di competenza,si scoprirebbe prestissimo che milan-juventus offra un palcoscenico di campioni di gran lunga superiore alle mezze scamorze della Samp.Insomma,se la Rai volesse assecondare tutte le "raffinatezze" riscontrabili in Italia,finirebbe per trasmettere solo calcio.Pago il canone e volgio guardare essenzialmente capioni o parite che contino per qualcosa di serio.Così è e rassegnati.Tanto,siete di passaggio anche in serie A.Vi basti questo.Siete...raffinati...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.